Puoi acquistare sul nostro sito in assoluta sicurezza e tranquillità.

Il nostro compito è quello di ridurre al minimo la possibilità di errore nell’acquisto di un capo, tuttavia se dovesse succedere di ordinare la taglia sbagliata di una capo della linea Pronto Moda, potrai richiedere il reso gratuito entro e non oltre il termine di 7 giorni dalla ricezione della merce. I Prodotti devono essere restituiti completi e integri, o comunque nel medesimo stato di conservazione in cui si trovavano all’atto della consegna e, nei limiti del possibile, con il loro imballaggio, confezione, etichetta e certificati di autenticità e di provenienza (ove applicati al Prodotto o alla sua confezione) originali.

Fanno eccezione i capi sartoriali della linea Handmade, in quanto il capo viene realizzato su misura in base alla nostra guida taglie ed in base alle misure confermate a seguito di contatto dopo l’ordine effettuato.

Qualora il diritto di recesso non sia esercitato conformemente ai termini e alle modalità stabilite dalle presenti Condizioni di Vendita, SognaconFabula.it  provvederà a rinviare nuovamente al Cliente i Prodotti ordinati e acquistati addebitando anche le ulteriori spese di spedizione. Verificata la conformità dei prodotti resi, provvederemo al rimborso dell’importo dei prodotti nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Il rimborso verrà effettuato esclusivamente attraverso il metodo di pagamento utilizzato dal cliente per effettuare l’ordine in oggetto.

Per procedere al reso invia una email all’indirizzo info@sognaconfabula.it specificando il numero dell’ordine e la motivazione del reso. Riceverai una risposta con tutte le informazioni per procedere.